Misura 3.2.3. 1° Step

Partendo dal comune di Agnone, si arriverà a Montagano, attraversando i territori di Frosolone, Baranello, San Giuliano del Sannio e Sepino. Ad Agnone, sarà possibile visitare il Mulino Casciano e la Vecchia Fonderia del rame, invece, a Frosolone, il Mulino Fonte S. Nicola. Il tragitto prevede anche la visita al Mulino “Corona”, situato a Baranello, e al Mulino “Capasso” di San Giuliano del Sannio. Una volta giunti a Sepino, ci si potrà recare alle taverne di “Cioccio Buono” e “Del principe”. Il percorso si concluderà a Montagano, con la visita al Fabbricato rurale e al parco giardino di Faifoli.

 


INFORMAZIONI UTILI

 

DISTANZA: 131KM              Tempo di percorrenza: 2h e 27m


Per visualizzare il percorso nel dettaglio, clicca qui


Per conoscere gli AGRITURISMI presenti lungo il percorso, clicca qui

Per conoscere gli AGRITURISMI presenti sul territorio, clicca qui

 


Per avere informazioni sulle ATTIVITA' DI PROMOZIONE del territorio, visualizza le schede di valorizzazione della funzione/fruzione pubblica: Mulino Casciano, Vecchia Fonderia del Rame, Mulino Fonte S. Nicola, Mulino Corona, Mulino Capasso, Taverna Ciccio Buono, Taverna del Principe, Fabbricato rurale Montagano .


Per avere informazioni sugli interventi di RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE, visualizza le schede di rilevamento di ciascun immobile: Mulino Casciano, Vecchia Fonderia del Rame, Mulino Fonte S. Nicola, Mulino Corona, Mulino Capasso, Taverna Ciccio Buono, Taverna del Principe, Fabbricato rurale Montagano.


Per accedere all'ARCHIVIO FOTOGRAFICO della Misura 3.2.3., clicca qui

Realizzato da . Copyright 2001-2018.